Swing in Verona

Eventi Swing a Verona e non solo. Non è il tempo dell’orologio la linfa vitale del jazz. È il tempo di Swing!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Salotto dello Swing

venerdì 29 Novembre 2019 @ 22:00 - 02:00

Il Salotto del Lallo si trasforma nel Salotto dello Swing!!! Eccoci pronti e più carichi che mai per la seconda serata di ballo e ottima musica dal vivo!
Prenotate il vostro tavolo al 347 8325049

Ingresso 10 euro con pizzata di mezzanotte.
Parcheggio interno.

Swing Era Legacy è un progetto della cantante Lara Luppi, nota in tutta la penisola anche come presentatrice e organizzatrice di eventi legati allo swing e al jazz.
E’ in collettivo variabile di musicisti che hanno in comune la passione per le canzoni dagli anni 20 ai 40.
In questa serata con Lara ci saranno Corrado Caruana alla chitarra e Alessandro Mori al clarinetto e sax. I due musicisti hanno anche da anni una collaborazione sfociata nel famoso duo teatral-musicale
“attacchi di swing”.

Salotto del Lallo via Marconi 1, Monticelli Terme, Parma

https://www.facebook.com/events/416889159023966/

Dettagli

Data:
venerdì 29 Novembre 2019
Ora:
22:00 - 02:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/416889159023966/

Organizzatore

Salotto del Lallo
Email:
noreply@facebookmail.com