Swing in Verona

Eventi Swing a Verona e non solo. Non è il tempo dell’orologio la linfa vitale del jazz. È il tempo di Swing!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pigiama Swing Party – 1/2 elegant + 1/2 pigiama

domenica 15 Marzo 2020 @ 22:00 - 22:05

Lindy HOPPERZ!
YES! It’s time to DANCE!
Sappiamo che vi tenete in allenamento…BRAVI!
…ma non vi manca un po’ quel momento prima della Social dove vi agghindate a casa prima di uscire? Bello vero?!
…beh…NON SI DEVE USCIRE! Ma nessuno ci vieta l’imbellettamento…
QUINDI…la proposta è la seguente:
I Dusty Jazz Blasters hanno registrato, ognuno nella propria stanzetta, un bel brano del loro repertorio e ne hanno fatto un video carino per mandarci un saluto.
Noi ballerini facciamo che ci diamo appuntamento per DOMENICA 15 MARZO alle 22 sulla pagina Facebook di Dusty Jazz e ce lo guardiamo insieme. Ci facciamo un video corto corto che poi postiamo su Facebook o Instagram con l’hashtag #PIGIAMADUSTY. Se non fai in tempo per le 22 perchè trovi traffico in cucina, il video rimarrà on line e potrai comunque partecipare.
Unica accortezza : DRESS CODE : 1/2 elegante + 1/2 pigiama.
Se arrivano un po’ di videocontributi dalle vostre case facciamo anche un bel RECAP con tutti i vostri balli e pigiami vari.
Ci si vede in salotto!
https://www.facebook.com/events/1815867838544012/

Dettagli

Data:
domenica 15 Marzo 2020
Ora:
22:00 - 22:05
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1815867838544012/

Organizzatore

Dusty Jazz
Email:
noreply@facebookmail.com