Swing in Verona

Eventi Swing a Verona e non solo. Non è il tempo dell’orologio la linfa vitale del jazz. È il tempo di Swing!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Charleston!! Lezione di prova

martedì 17 Settembre 2019 @ 20:00 - 21:30

Dopo un OPEN-DAY super carico, si parte con la settimana delle lezioni prova!!!

Martedì 17 settembre ore 20:30 prova di Charleston c/o la nostra nuova sede di Via Ferrero 13 a Padova.

Il Charleston è una disciplina affascinante, si può ballare sia in coppia che da soli e in questo caso il corso sarà concentrato sul solo. L’atmosfera degli anni ’20 la farà da padrone, molti passi e routine di Vintage e Authentic Jazz verranno insegnate all’interno del corso.
Sara, la nostra insegnante, ha alle spalle 15 anni di esperienza nel settore, nell’ultimo anno è stata insegnante in più camp in Italia e in Germania di spessore internazionale. Negli anni ha inoltre partecipato e vinto molte gare di jazz sia in Italia che in altre parti del mondo.

A chi non riuscisse ad essere presente al open day, consigliamo di arrivare prima della lezione per la compilazione del modulo informativo.

Novità di quest’anno è il corso di charleston per bambini e ragazzi, per maggiori info scriveteci.

Per questo corso è presente, nell’ora precedente, il secondo livello per chi ha già alle spalle almeno 1 anno di corso.

Mandateci una mail o un messaggio con Nome, Cognome, data di nascita, cellulare e disciplina scelta per prenotare la vostra prova se non lo avete già fatto!!

Vi aspettiamo!!!

Contatti:
mail: info.gigglemugs@gmail.com
cell: 340/8975027
fb: gigglemugs swing dancers

GiggleMugs Staff

https://www.facebook.com/events/2135099830128792/

Dettagli

Data:
martedì 17 Settembre 2019
Ora:
20:00 - 21:30
Sito web:
https://www.facebook.com/events/2135099830128792/

Organizzatore

GiggleMugs Swing Dancers
Email
noreply@facebookmail.com