
- Questo evento è passato.
Jazz Up your Steps #2
domenica 14 Aprile 2019 @ 16:00 - 18:30
✪JAZZ UP YOUR STEPS #2 ✪
DOMENICA 14 APRILE 2019
presso LaCapriola Centro Danza
Modena, Via Zandonai 17
Vorreste saperne di più di musicalità? Vorreste conoscere il modo di ballare libero e musicale che hanno all’estero?
In questo workshop vi sentirete parte integrante della melodia.
⇨ WORKSHOP 2:30 Musicalità
(Solo Jazz, Lindy Hop, Boogie Woogie)
Dalle ore 16:00 alle ore 18:30
Partecipate a questo workshop con Micol e Anais per scoprire un mondo di musicalità e certamente di tanto divertimento. Imparerete a interpretare la musica nel Lindy Hop e nel Boogie Woogie e ad utilizzare i SOLO STEPS nel vostro ballato di coppia.
★Micol Ferretti, vive a Girona in Spagna ed è originario di Mantova.
Da diversi anni è immerso nel mondo dello Swing. Nel 2014 ha fondato insieme a un gruppo di amici l’associazione Drunken Sailors, attraverso la quale alimenta, con balli sociali, stage e feste, il mondo del Lindy Hop a Girona. Dal 2015 insegna Lindy Hop a Sibiem, scuola di danza della capitale catalana. Ha frequentato molti festival spagnoli ed europei., in cui non smette mai di aggiornarsi.
★Durante il workshop lo accompagnerà Anaïs Calabuig Roldán.
Per prenotare il vostro posto chiamate o mandate un messaggio alla società sportiva I Monelli dello Swing ssd arl ai numeri indicati nell’evento (prenotazione obbligatoria, pagamento anche sul posto).
★★★Costo workshop: € 20★★★
#swingmusic #boogiewoogie #swing #lindyhop #charleston #solojazz #musicality
★★★ CONTATTI ★★★
e-mail: imonellidelloswing@gmail.com
FB: I Monelli dello Swing ssd arl
✆ Cell: 331 1403259 Alberto
✆ Cell: 3349849572 Miriam (whatsapp)
https://www.facebook.com/events/369500460565581/